13 gennaio 2013

dxgwdfghsfjgòreijtwò

<3 )

« Se davvero sono il re dei delinquenti mi chiedo come mai lei non mi abbia proposto almeno la Presidenza del Senato »
(Marco Travaglio a B. - 'Servizio Pubblico', 10 gennaio 2013)



Tic tac tic tac tic tac, il tempo scorre, sono le 21.02 e alle 21.30 devo spegnere il pc pena condanna a morte per iniezione letale. O forse qualcosa più da shari'a, non so. È da vedere se mamma oggi se la sente più maomettana o più yankee.
Non ho molto da scrivere, voglio dire, la felicità è così monotona che per cercare qualche bella news succulenta da spolpare ho dovuto aspettare il duello televisivo tra (i)l' (secondo) amore della mia vita (comunemente detto 'il mio secondo Marco preferito' per non offendere l'Omo che ha la sua suscettibilezza, nonostante tutto) e B.

Eppure escludendo la frase che diventerà un cult di cui in alto, non c'è molto altro da commentare. Fiacchezza totale e diffusa, cabaret di basso rango, un combattimento tra polli. [21.15]
Perché sto aggiornando dunque? Oh ma che ne so. Aggiorna la Lile, aggiorna la Clo, aggiorna Fannino come sempre (oltretutto ha vinto il premio tempismo per aver scelto come finesettimana di vacanze romane quello in cui progettavo di partire per lidi remoti et erotici con l'Omo in onore del nostro primo anniversario) e io mi sentivo esclusa dal giro. Tanto più che anche Sall sta entrando nel tunnel degli scrittori virtuali, quindi non è proprio il momento di mollare l'osso; fatemi almeno vantare di essere la sua personalissima e biondissima bionda-con-ricrescita guida! [21.25]
Non ho una lista di buoni propositi da mostrarvi, non ho nemmeno voglia di raccontare del distruttivo Capodanno appena passato (ahò, l'anno prossimo festicciola tra amici e amen), posso solo dirvi che sono bella felice e soddisfatta come non lo sono mai stata, che ho ricevuto regali di Natale stupeeeeendi, che con lo studio prosegue alla grande (.. ultime parole famose, l'esame è a marzo, ce credo che so' tranquilla) e che sono talmente estatica che vorrete rinchiudermi in manicomio a calci in culo. Ho persino iniziato un corso di Zumba a cui per la prima volta dopo molto tempo non parteciperò perché mi sono presa una cotta per l'istruttore/il tizio con la moto ma semplicemente perché devo ridurre il diametro del mio fondoschiena.


Tanti baci e tanti abbracci e tanti sbratti e tanto amore da spargere a tutti ♥
# idea

21 commenti:

  1. Chamils, ma io TI INVIDIO! serio, ma che vuoi di più? io mi lagnavo due anni fa perché non avevo ispirazione, non sapevo che scrivere, andava tutto bene.... la felicità ti svuota. ed è perfetto così. così deve essere e così mi auguro che possa tornare ad essere per tanto tanto tempo. quindi è tanto bello sapere che persone a cui la auguri quanto a te, la hanno ottenuta! gnah gnah baciosi sbavosi as always

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì ma sei poi divento una trottolina amorosa dududadada? D: io sono affezionata al mio sarcasmo, je vojo bbbeeene!

      Elimina
    2. Camillina, perché a me non proponi mai di partire per lidi libidinosi?

      Elimina
    3. Perché tu non mi offri il ristorante cinese.

      Elimina
    4. Siamo così materiali? E poi chi te l'ha detto questo? <3

      Elimina
    5. scoprirai nuove forme di sarcasmo! oppure, come me, ti darai al bipolarismo!

      Elimina
  2. Ahhh scrivi in modo così frizzante, fai sempre sorridere :P
    Grazie per la pubblicità!
    bacio <3

    RispondiElimina
  3. che regali di natale hai ricevuto?
    marò però lo devo dire: odio quella canzone con tutte le mie forze
    e forse io il primo anniversario lo festeggio a fine febbraio (se non mi lascia o se non muoio prima)
    e gnente ogni tanto tocca aggiornare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. l'omo mi ha costruito con le sue mani un planisfero in sughero grande abbastanza per piantarci gli spilli (regalo a parte) e segnare dove andremo insieme. e temendo che non mi piacesse, mi ha donato anche il seggio vacante *Q* e poi dai parenti tutte altre cose beDDe(soldi)

      ma perché non ti piace quella canzone? D: è stupenda.

      Elimina
    2. No, cioè. Ma che UOMO hai? Non credo di aver mai sentito un roba più romanantica. Ora, dopo aver fatto scendere la lacrimuccia, vado in bagno a vomitare perchè io odio il romanticismo anche se non so resistergli.

      Elimina
    3. Che ci posso fare se proprio io che di principi azzurri non volevo sentirne parlare me ne sono trovata uno?
      (tra parentesi, perdonatemi la diarrea di faccine, ma l'ho detto che sono estatica, vi avevo avvertiti)

      Elimina
    4. la stessa cosa che ho fatto io a P. praticamente!!!! gli ho fatto stampare una mappa del mondo in bianco e nero con le città principali e gli ho messo a parte le puntine da detective per segnare le città dove è stato

      Elimina
    5. ps.odio la canzone perché era la suoneria di quella -.-'''

      Elimina
    6. Che cazzo di canzone è per una suoneria? >.>

      Elimina
    7. Svamps, con te ha fatto un upgrade da 475757575758689938726 punti quell'uomo lì!

      Elimina
  4. Non c'entra nulla ma... Ora sono su blogspot. La ragazza che non è di LA.

    RispondiElimina
  5. ecchite!!! La lista dei buoni propositi non la si dice, la si fa! :) Bentornata!

    RispondiElimina
  6. Hey IDEA,

    ciao, scusa se rompo, ma non sapevo come cazzo contattarti, quindi quale modo migliore di scriverti un commento tra tanti su un tuo post scritto più di una settimana fa? Ecco. Allora, alla fine dell'ultimo post sul mio blog c'è un invito che vorrei raccogliessi. Dacci un'annusata, se ne trovi il tempo. Per il resto, peace and love.

    LuciusDay

    RispondiElimina
  7. heeehehehe mi sa che marchino è il secondo marco preferito di un sacco di ragazze... che fascino! ;)

    RispondiElimina

Verba volant, scripta purem.